“STORIE – di donne e di uomini di ogni origine – CHE CAMMINANO”

 
E’ con piacere che vi invitiamo ad uno spettacolo di Playback Theatre con la nostra Compagnia Teatro di Mutuo Soccorso, che si terrà nel palazzo del Broletto di Pavia questo martedì 21 febbraio alle h. 21.00.
 
Ecco di cosa si tratta (in allegato anche la locandina) e a questo link l’evento facebook https://www.facebook.com/events/1937720763123417/ (invitate chi volete e più gente possibile):
 
In attesa del 1° marzo, l’Associazione Multietnica di Volontariato Sociale – Ci siamo anche noi – (https://www.facebook.com/Ci-siamo-anche-noi-Associazione-multietnica-di-volontariato-sociale-242960809118672/) presenta una performance di Playback Theatre con la Compagnia Teatro di Mutuo Soccorso (Associazione Antigone Pavia).

Siete tutti invitati a portare con voi un breve testo, una poesia, una canzone legata alle vostre origini, alla vostra terra,  alle vostre tradizioni.

MARTEDì 21 febbraio 2017 – alle h.21.00
Sala Conferenze del Broletto, 
via Paratici 21, Pavia
Ingresso gratuito

L’essenza del Playback Theatre è quella di mettere in scena, improvvisando, le storie delle persone, rispondendo al bisogno umano di narrare e di ascoltare racconti: attraverso la rappresentazione scenica si va oltre al racconto cercando di riscoprire il significato profondo dell’esperienza umana per condividerla con gli altri in modo “interattivo”.