SATELLITI ARE GOING TO SICILY!!! CORPO RELOADED ON TOUR

SA

TELLITI ARE GOING TO SICILY!!!

CORPO RELOADED ON TOUR : PRIMA BIENNALE DI TEATRO SOCIALE

CATANIA 23-25 GIUGNO 2017

I Satelliti volano in Sicilia! Dopo la strepitosa serata al Fraschini di inizio aprile, replicheranno “Corpo Reloaded” alla prima Biennale di Teatro Sociale di Catania sabato 24 giugno 2017. “CORPO – RELOADED” è la rivisitazione di un progetto e di un intenso lavoro del gruppo del 2014, per la regia di Lina Fortunato (Associazione Culturale Antigone) e con un nuovo progetto fotografico curato da Simone Piovan, operatore Anffas e fotografo sociale.

Il percorso di questo straordinario gruppo integrato di attori sociali dimostra come il Teatro Sociale sia non solo azione socio-culturale orientata alla crescita e al benessere individuale e di gruppo, ma anche opportunità di stabilire legami, aprirsi al mondo, completare il percorso di emancipazione individuale di persone con fragilità rendendole protagoniste di eventi rivolti alla cittadinanza intera…e non solo della propria città!!!

Ringraziamo di cuore Officina Socialmeccanica (www.teatrosocialecatania.it) che ci ha selezionati per questo evento unico e Lions Club Pavia Host, che ha reso per noi questa opportunità una meravigliosa concretezza.

Promuovete, diffondete l’evento anche fra i vostri personali contatti in Sicilia… CORPO RELOADED è una performance che fa vibrare corpo e anima.

Lina e Simone

 

Video promo: