Il Laboratorio di Teatro Sociale “Borderlands” è uno spazio integrato di accoglienza, relazione e creatività che Antigone, la Coop. Crescere Insieme e il Progetto SPRAR portano avanti dal 2014 nel quartiere Vallone di Pavia. Il laboratorio è aperto a tutta la cittadinanza ed accoglie persone impegnate in un percorso terapeutico di comunità, giovani rifugiati richiedenti asilo e giovani universitari e/o volontari del quartiere.
Il tema che quest’anno ha animato e appassionato il gruppo è stata la MUSICA : ci siamo conosciuti “raccontandoci” attraverso i brani che più ci rappresentano e sono significativi per la nostra storia e la nostra identità. Con nostalgia, con tenerezza e, come sempre, con grandissima ironia. Ne è nata la performance “ROCK THE CASBAH”, che non potete perdere!
Vi aspettiamo MERCOLEDI’ 20 GIUGNO ALLE ORE 21 AL TEATRO CESARE VOLTA DI PAVIA. Ingresso libero.
“L’uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sente commuovere dall’armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica. ” W. Shakespeare